Wednesday, November 22, 2006

Juvanji-Baster




Allora... Qualcuno è stato sgamato rivotare più volte per cui:
1) Io ricevo una mail con l'indirizzo ip di chi ha votato ogni volta che si vota... finora le ho ignorate, ma poi ho controllato e ho tolto alcuni dei voti extra... Clikkando sull'indirizzo IP mi è comparsa questa foto, che ho deciso di pubblicare quale monito per tutti...
2) Ho anche la possibilità di bannare per sempre un ip, per cui.... ATTENZIONE!!
Tra pochi giorni uscirà il nuovo sondaggio, mi raccomando siate onesti (se no mi tocca controllare tutti gli ip), va bene???
Sarà un sondaggio molto più avvincente del primo per cui.... preparatevi!!! Posted by Picasa

11 comments:

Eleonora said...

Pare che qualcuno faccia il furbo...
Gli indirizzi ip ce l'ho davvero...
140.105.73.119

Anonymous said...

va ben... ma togli quella foto...

Eleonora said...

Mhmm...
Ci devo pensare....
Un altro ha rivotato....
ho tolto il voto...
ma daiiii

Anonymous said...

speta che rivoto un secondo
speta che rivoto un attimo

m

Anonymous said...

anonimi m e anonimi mz?
figo

comunque me schiero contro el regime

mz

Anonymous said...

togli la foto per favore...(2)

Eleonora said...

Ho tolto la foto.... Ne ho messa un'altra di cui sicuramente trovete la giusta interpretazione....

Anonymous said...

grazie per aver tolto la foto.
non condivido l'"interpretazione"
ma d'altronde il blog è tuo e decidi tu.

Eleonora said...

Beh, io faccio il blog per divertirsi, non voglio offendere nessuno, per cui ho fatto solo una battuta! Ma almeno così la gente scrive! Quindi tutto sommato va bene!

Anonymous said...

rivoio la foto de giovanni

ermes: invece: fatti un nemico della mammona d'iniquità

mz

Starnì said...

posso votare due volte?

ShareThis

Bookmark and Share