Sunday, November 26, 2006

Il mio primo Albero di Natale


Ecco a voi il mio primo Albero di Natale fatto tutto da sola. Certo, non mi sarei mai aspettata che il mio primo Albero di Natale nella mia casa lo avrei fatto da sola... ma d'altro canto, ci sono tante cose che non mi sarei aspettata, e non tutte sono negative, anzi. Per cui me lo sono fatta da sola. Come è facile notare, non è ancora finito. Nuts Lack, mancanza di palle.... in tutti i sensi possibili e immaginabili, e anche di più. Beh, comunque ho tempo per finirlo. L'ho fatto con largo anticipo, visto che i prossimi weekend andrò via, e poi torno a Trieste, per cui non avrei avuto tempo per godermelo....
E siccome mi piace condividerlo con altri, lo metto sul Blog!! Posted by Picasa

7 comments:

Anonymous said...

Non male. Dovevi metterci un wimp al posto della punta sull'albero... tanto per ricordare cio' che cerchi (e che non c'e').

L'importante comunque non e' non fare soli l'albero di Natale ma non passare soli il Natale e non mi pare ti succedera'.

m

Eleonora said...

Come non esistono le Wimps??? Ne ho giusto 3 in tasca!!!
Si, si per fortuna a Natale non sarò sola!!

Starnì said...

..e comunque Ermer ripudia e sbeffeggia l'albero di natale..indi l'avresti comunque fatto da sola.

Invece..come mai ci son già tanti regali???? ah??? eh???ah??

Anonymous said...

beh effettivamente il vero comunista non solo non fa l'albero de nadal, ma fa la casa ancora piu spoglia, così che quando qualchedun ghe chiedi "ma non te festeggi nadal?" lui pol risponder "nadal? non so cosa sia, non seguo queste mode"

mz

Anonymous said...

comunque anche noi non-astrofighi capimo le vostre allusioni!

...ancora un po' e wikipedia farà chiuder le università...

mz

Eleonora said...

Ma se wikipedia fa chiudere le università, poi chi scrive wikipedia?

Anonymous said...

fuf maledetto stavo scrivendo "ovviamente mi"
vada per pedesco comunque

democrazia cristiana?
mz

ShareThis

Bookmark and Share