Tuesday, October 10, 2006

Viaggio nell'Empire State II

E` passata ormai una settimana da quando sono arrivato qui anche se in realta` non sono riuscito a vedere molto del mondo che mi circonda, viso che vivo segregato in questa landa deserta che e` il BNL senza possibilita` di scappare.
Questo a causa del fatto che i mezzi di trasporto non esistono: l'unico autobus che esce da qui per andare alla stazione ferroviaria piu` vicina (20km) ritorna indietro alle 16:00 (quindi se vollessi andare a New York ad esempio, avrei a disposizione ben 3 ore); e tra l'altro non funziona nei week ends...
Questo fatto mi ha portato alla ricerca disperata di qualcuno che avesse la macchina e che fosse disposto a portarmi fuori da qui. Al momento non sono riuscito ad ottenere granche` ma in compenso sono stato abbordato da una comunita` di religiosi (della Chiesa di Cristo, http://church-of-christ.org/, http://en.wikipedia.org/wiki/Church_of_Christ) che mi hanno invitato a cena sabato prossimo. Figata, magari chiedono a me (in quanto ospite) di pronunciare la preghiera prima di mangiare il tacchino...
Altro che i reverendi da quattro soldi che girano dalle nostre parti!
Per il resto non e` successo niente di interessante, anche se in verita` ho scoperto l'esistenza della liquirizia alla fragola e dei cioccolatini al burro d'arachidi e ho provato la celeberrima (?) Root Beer.

grace + peace
(ma anche un po' di terrore, distruzione e morte)

1 comment:

Anonymous said...

e ermes diventa cesotto!
e ermes diventa cesotto!

(e giacomino si sposa...)

ShareThis

Bookmark and Share