Tuesday, May 02, 2006

L'angolo delle scommesse

7 comments:

Eleonora said...

Io scommetto per un democristiano al quirinale, anche se non so ancora chi...ci penserò....

Anonymous said...

uff maledetto ciampi... posso virar su letta? (mitico)
anzi, d'alema dai...

e invece: go mandà un email (a non so chi) invece de risponder (positivamente) al post della festa....

me sento poco informatico

mz

Anonymous said...

mastella
più "super partes"* de lui...

*=opportunista

Eleonora said...

Ok, io non ho ancora deciso il nome.... forse ma ci sarà pur un ex dc disponibile!! Perché nessuno propone Andreotti?

Anonymous said...

perchè ha già sostituito provenzano, sarebbe un conflitto di interessi(capo dello stato e capo dello stato nello stato)...

Eleonora said...

Ok, io voto per Dini......tanto scappo...

Anonymous said...

Anch'io votavo per Amato, Joe d'.

ShareThis

Bookmark and Share