Monday, September 24, 2007
Campioni del mondo
Insomma...
Tanto si e` fatto che alla fine ieri siamo andati ad un concerto "in onore di" Morricone. Qui ad Amsterdam hanno organizzato un festival dove una serie di (allampanati) artisti olandesi interpretavano le musiche dell'amico Ennio.
Nonostante le premesse ho convinto Ele ad assistere all'evento principale che sembrava essere meno "interpretativo" e piu` fedele rispetto alla musica originale.
Ed effettivamente il primo tempo e` passato liscio, e devo dir che son rimasto moderatamente soddisfatto del mio biglietto "50% di sconto".
Poi la tragedia.
Il primo ospite della serata e` stato Geert Chartou, NIENTEPOPODIMENO che campione mondiale di fischio ("Va beh, conosciamo un vip buttiamolo via!").
Il secondo pezzo era ancora meglio: Morricone Rap feat. Raymzter (sic.)
Sempre piu` su: terzo pezzo con "l'uomo col clarinetto piu` lungo d'Olanda" (si`: in senso freudiano), di nuovo il nostro campione di fischio, e uno che suonava una grossa pera anale... tutto molto bello.
Infine un tizio che fa musica sperimentale col violoncello (tipo suonare il violoncello come se fosse una chitarra).
e io che mi lamentavo del pesto-kaas...
Monday, September 17, 2007
Back in Holland (noord)
Eccoci finalmente ritornati ad Amsterdam (ma questa è una foto di Leiden), dopo la summer school...
In realtà siamo già qui da quasi una settimana, ma siamo stati travolti dagli eventi (e abbiamo dormito per una settimana).
Dopo la bellezza di due giorni di sereno, finalmente siamo tornati alla consueta pioggia, vuoi mai che ci si secchino le piante (dei piedi).
In compenso ho aggiunto anche le foto di Bruxelles al solito sito (http://picasaweb.google.com/ellyon17), ma sono brutte perché le ho fatte quasi tutte col cellulare (batteria della macchina foto scarica.....). Già che ci sono metto anche un nuovo sondaggio....
Subscribe to:
Posts (Atom)